Tu sei qui

Primaria - Maiorano

Via
Telefono: 0823 1680767
e-mail
Codice Meccanografico:
Responsabile di plesso: Carmela Sabino

 

L’edificio scolastico di Maiorano di Monte è esposto a Sud- Est, nel rispetto delle norme che disciplinano tutti gli edifici pubblici; ha ampi  spazi all’interno che disimpegnano le aule dai servizi igienici, consentendo l’uso proprio delle attività scolastiche e parascolastiche. Esso è formato da una parte centrale e da due ali laterali, ha sei aule scolastiche di cui attualmente solo tre sono occupate , vi sono locali per la mensa scolastica , una palestra per le attività sportive, cinque bagni per gli alunni della Scuola Primaria, per maschi e femmine, due per gli alunni della Scuola dell’ Infanzia e due per gli insegnanti.

Parte dell’edificio, attualmente, non è utilizzato perché necessita di lavori di ristrutturazione. Nell’insieme è un edificio che, pur con carenze varie, offre un’ accoglienza regolare e sufficiente per l’ espletamento dell’ azione didattico- educativa.

Le insegnanti della Scuola Primaria sono quattro, quelle della Scuola dell’Infanzia sono due, un’insegnante di religione cattolica e un collaboratore scolastico.

La scuola funziona con tempo pieno, pertanto l'orario è 8.20/16.20, dal lunedì al venerdì.

Sito realizzato e distribuito da Porte Aperte sul Web, Comunità di pratica per l'accessibilità dei siti scolastici, nell'ambito del Progetto "Un CMS per la scuola" - USR Lombardia, adattato dall'Ins. Angela Maria Fabrizio
Il modello di sito è rilasciato sotto licenza Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 3.0 Unported di Creative Commons.

CMS Drupal ver.7.59 del 25/04/2018 agg.11/06/2018